Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

• Servizio attivo

Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale. L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.

Descrizione

L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.

A chi vuole iscrivere i bambini al servizio mensa scolastica.

Come fare

La richiesta di iscrizione del proprio figlio alla mensa scolastica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.

Quanto segue:

• Attestazione ISEE in corso di validità (facoltativo) in formato file.
  • Eventuale certificato medico per patologie legate alla dieta.

L’iscrizione alla mensa scolastica per l’intero anno scolastico.

Tempi e scadenze

Le pratiche di iscrizione sono immediate e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.

Accedi al servizio

Puoi richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica direttamente online tramite identità digitale Introduzione alla compilazione del modulo online

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!